I cavi LMR prodotti dalla Times Microwave sono cavi coassiali a 50 Ohm flessibili ad alte prestazioni ideali per essere utilizzati in applicazioni wireless fino a 6 GHz come:

 

 

 

- Comunicazioni radio a 2 vie 

- WiFi/WiMax

- Telefonia mobile

- Satellitare

- Paging

- GPS 

- RFID

- Oil & Gas 

- Telemetria 

- ecc

 

La gamma di cavi LMR è fornibile nei seguenti diametri: LMR-100 (2,8 mm), LMR-195 (4,95 mm), LMR-200 (4,95 mm), LMR-240 (6,1 mm), LMR-300 (7,6 mm), LMR-400 (10,3 mm), LMR-500 (12,7 mm), LMR-600 (15 mm), LMR-900 (22,1 mm), LMR-1200 (30,5 mm), LMR-1700 (42,4 mm).

Come distributore autorizzato Times Microwave per l'Italia potete trovare la maggior parte di questi cavi - ed i relativi connettori e utensili di cablaggio - disponibili a magazzino nelle versioni: standard, FR (guaina ignifuga con bassa densità di fumi e zero emissione di alogeni se bruciata), Lite (schermo in fili di alluminio che ne riduce peso e costo), UltraFlex (conduttore centrale multi-trefolo ed una guaina esterna in TPE per una maggiore flessibilità) e 75 OHm. 

Questi cavi offrono prestazioni in radiofrequenza che sono paragonabili a quelle dei tradizionali cavi con schermo in rame corrugato, ma con la differenza che sono flessibili ed i relativi connettori si possono montare in pochi secondi. Se paragonati ai classici cavi RG flessibili, a parità di diametro, offrono un'attenuazione molto inferiore ed una migliore schermatura.

Per garantire le migliori prestazioni sul mercato ed una durata di oltre 20 anni, Times Microwave costruisce questi cavi utilizzando solo i migliori materiali. Diffidate dalle imitazioni, utilizzate nelle vostre applicazioni cavi LMR originali prodotti dalla Times Microwave.

Si ricorda che LMR® è un marchio registrato della società Times Microwave Systems. 

 

Vai ai prodotti LMR

Download catalogo